Racconti Erotici > incesto > Un amore così grande 3
incesto

Un amore così grande 3


di lillostik
15.02.2021    |    97    |    0 8.7
"Ma questo è solo l'inizio di un una lunga ed eccitante storia fra me e mio padre..."
Appena entrammo in casa, gli strappai violentemente i vestiti. Gli afferrai il cazzo e cominciai a slinguarlo freneticamente. Marcello cominciò ad accarezzarmi la testa assecondando ogni mio movimento. Le mie labbra andavano su e giù sul suo membro mordendo ogni tanto la punta del glande. Ero totalmente eccitata, e avevo deciso che quella notte doveva essere mio fino all'ultima goccia di sperma che avrei potuto succhiargli. Mi stai facendo impazzire, sussurrò con una voce piena di godimento. Mi staccò dal lui, mi prese per i fianchi, mi alzò, strappo il mio tanga e puntando il cazzo alla bocca della fica lo introdusse tutto fino alle palle. Con un lento movimento portai la mia fica fino alla punta del cazzo e poi mi lasciai cadere divorandomelo tutto. Segui così per una tre o quattro volte e poi cominciai a scoparlo con tutte le mie forze. La testa mi stava scoppiando e la cosa mi dava un godimento mai provato prima.Sbrodai svuotandomi dopo pochi colpi. Avendo così il mio primo orgasmo. Marcello colto dall'eccitazione accellero i sui movimenti e cominciò a scoparmi con una forza pazzesca guasi disumana. Tutto questo mi stava facendo diventare matta, non ne potevo più e avevo voglia di godere un altra volta, ancora più violentemente della prima. Dai papà gli gridai..... Continua continua così....... Mi fai impazzire..... Sto godendo un altra volta dai....... Non ti fermare...... ancora si..... così..... più veloce..... Sto..... sto....... sbrodando........ si........... papà........ siiiiiiiiiiivengoooooooo.......... Ebbi un orgasmo incredibile, e intenso, ma questo fece eccittare talmente Marcello, che continuò a martellarmi ancora più forte. Si..... Giulia..... Siiiiiii ora tocca a me...... Era incredibile la voglia che aveva di scoparmi, mi fece eccittare un'altra volta e mi preparai a godere con lui. Siiiiiii papà dai......ora sto...... preparata..... ancora una voltaaaa.......siiiiii.......Roberta. sto.... sbrodandooooooo...... Siiiiiii.....siiiiiiiii......papà... Anche io..... Ora..... Insiemeeeeeeeeee......hohohohoho.vengoooooo!!!!!!!!Dal suo cazzo uscirono fiotti e fiotti di sperma che mi riempirono totalmente. Però questo non era sufficiente, io non ne potevo più, avevo già sborrato 3 volte, ma lui aveva ancora voglia, così senza levare il suo cazzo ancora duro dalla mia fica, continuò a pomparmi velocemente e mentre stava per venire un'altra volta, lo levò. Io lo presi e cominciai a fargli una sega velocemente lo portai a sborrare una o due volte ancora sopra i miei capezzoli turgidi dall'eccitazione. Che meraviglia di uomo che avevo finalmente trovato. Ci lasciammo andare sul divano abbracciati e completamente spossati da quella corta ma intensa chiavata che ci eravamo appena fatto. Ma questo è solo l'inizio di un una lunga ed eccitante storia fra me e mio padre.(continua)...se vi è piaciuta continuerò. Ciao!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un amore così grande 3:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni